Pubblicato il 21 febbraio 2011 Articolo scritto da Vittorio Di Giacomo

Digital Strategic Planner Manifesto

  • Buffer
  • Buffer

cc Immagine di adrian_wallett

Tante volte sentiamo parlare di certe mansioni senza ben capire che cosa sia effettivamente il loro significato, e questo è un problema ancora più sentito quando le posizioni non sono ben chiare neanche all’interno delle società.

Certo, la filosofia di gestione familiare ha sicuramente delle applicazioni di successo, laddove la mescolanza di professionalità riesce miracolosamente a non cozzare con la necessità di organizzazione.

Ma alla base di un efficiente sistema di organizzazione del lavoro e quindi alla base di un approccio aziendale all’organizzazione ci sta la definizione e la chiarezza dei ruoli. Ecco di seguito una presentazione che sistematizza in slides un interessantissimo articolo di Roberto Venturini, e che si propone di spiegare il significato e le funzioni del Digital Strategic Planner.

Autore -

Web marketing e social media specialist per professione e foodblogger per passione. Non ho nessun talento specifico, sono solo appassionatamente affamato.

Una risposta a “Digital Strategic Planner Manifesto”

  1. [...] This post was mentioned on Twitter by Silvia Carbone and Alessio, Stefi Deluxe. Stefi Deluxe said: Il Digital Strategic Planner Manifesto http://bit.ly/eGqEBT [...]

Lascia un Commento

Occorre aver fatto il login per inviare un commento




Plugin from the creators ofBrindes :: More at PlulzWordpress Plugins