Pubblicato il 16 febbraio 2012 Articolo scritto da Vittorio Di Giacomo

Facebook Timeline per le Brand Page in arrivo alla fine del mese?

  • Buffer
  • Buffer

Le voci sul possibile arrivo di Timeline per le Brand Page si fanno ancora più insistenti. Secondo un rapporto circolato di recente nel quartiere generale di Facebook a Palo Alto e ripreso dalla società AdAgeDigital che cita di alcuni dirigenti informati sulle prossime mosse del gigante dei social network, pare si terrà una conferenza stampa il 29 marzo in quel di New York il cui tema sarà il Marketing e dove molto probabilmente verrà ufficializzato il tanto chiacchierato rumor.

L’ ipotesi del potenziale aggiornamento delle brand page con la nuova interfaccia grafica introdotta da Timeline è uno scenario auspicato e atteso dai molti brand e marketers. Dopo il travagliato lancio di Timeline  per i profili privati costellato da continui ritardi e cause legali, l’importante aggiornamento è infine arrivato, ma nel frattempo Twitter e Google+ non hanno perso tempo lanciando anche loro delle nuove funzioni per le pagine aziendali.Pertanto Timeline per le Brand Page potrebbe essere la mossa giusta per dare l’ennesima sferzata ai concorrenti del social network di Zuckerberg e per non rischiare di rimanere indietro rispetto agli aggiornamenti lanciati di recente dai competitor.

Per avere un’ idea di come potrebbe apparire Timeline per le brand page vi suggeriamo di visitare  la nostra fotogallery:

Facebook: ecco come potrebbe essere la Timeline per le Brand Page [FOTO GALLERY]

 Fonti: 

Facebook Timeline for Brands Coming Later This Month [REPORT]

Facebook to Release Timeline for Brands This Month

Articoli correlati: 

Come saranno le Pagine Aziendali su Google+ ? Ecco i possibili vantaggi per gli utenti e i brand

Facebook: la Timeline per le brand page può aspettare

Autore -

Web marketing e social media specialist per professione e foodblogger per passione. Non ho nessun talento specifico, sono solo appassionatamente affamato.

2 risposte a “Facebook Timeline per le Brand Page in arrivo alla fine del mese?”

  1. avatar Paolo Epifani scrive:

    .. belle sono belle ma che fine faranno le TAB?! :(

  2. Ciao Paolo, si sarà una bella evoluzione, ci pensavo proprio stamane riguardo le TAB sperò vivamente trovino il modo di riadattarle, sarebbe un peccato perderle:!! In Zuckerberg we trust:D!

Lascia un Commento

Occorre aver fatto il login per inviare un commento




Plugin from the creators ofBrindes :: More at PlulzWordpress Plugins